Comunali2019: Chiusura tra rinfreschi e risotto

Suzzara 24/95/2019: Chiusa la campagna elettorale per le comunali 2019. Questa corsa a tre presenta sulla carta un esito incerto, e l'ombra del ballottaggio. Cosa mai accaduta a Suzzara cinque anni fa l'ipotesi del ballottaggio c'era ma meno probabile infatti Ongari vinse al primo turno grazie anche all'effetto Renzi alle Europee. Oggi molte cose sono cambiate, come e cambiata la Città. Ora tutto va in archivio, e lunedì 27/05/2019 alle 18.00 sapremo l'esito della consultazione, nell'ultima giornata, ci sono stati i rinfreschi offerti dai tre candidati, Stefano Rosselli ( Movimento Cinque Stelle) al la bar Pan-Cafè, Maria Luisa Melli( Suzzara Civica-Centro Destra) allo Zara Cafè, e I.Ongari( PD, Sinistra per Suzzara, Verdi, Suzzara Futura) Risotto, come nella tradizione della vecchia festa UNITA per tutti ai Giardini “ A.Verona” di via Cadorna. Sono lontani i tempi dei comizi di piazza dove la sinistra era la dominatrice delle Piazze anche a Suzzara dal palco di Piazza Garibaldi. Agli eventi di questi giorni oltre agli addetti ai lavori, pubblico poco. L'hanno fatta da padrone di social, dove i toni sono scaduti oltre i dovuto. Come Magazine abbiamo seguito il tutto sperando che i lettori abbiano gradito, espresso le nostre opinioni, se a qualcuno non sono piaciute ce ne faremo una ragione.

2 thoughts on “Comunali2019: Chiusura tra rinfreschi e risotto

  1. Perchè quando cita la sinistra lo fa sempre con asprezza e con acredine, quasi avessere demolito una città, un buon giornalista dovrebbe sempre essere sopra le parti, non le pare ?

  2. Intanto caro Pinco dovrebbe  leggere quello che c'è scritto questo Magazine piu attentamente, che ha riconosciuto quello che ha fatto la giunta, nel recupero di certe situazioni in degardo da anni, ma da questo…. Poi adesso è stata rinconfermata perciò che probelma c'è..in ogni modo chi governa e soggetto a critiche, non certo l'opposizone che non decide, poi se la piace la citta come è amministrata e come pare dai risultati delle comunali così va bene così, se la tenga.( La Città)Ps appartenere ad un gruppo politico anche di sinistra(Come a destra) non è sinonimo automatico di buona amministrazine questo in generale.

Comments are closed.