PARCO QUERCIA AREA PUBBLICA PERCHE SI!

il Comune di Suzzara può acquistare il Parco Quercia. L'area della Fondazione DS andrà all'asta a settembre. I dibattito anima questa calda estate a Suzzara, orma senza la sua festa UNITA estiva.
Si lo può fare, se fa una scelta politica. E stato detto che non se ne vede l'urgenza. Invece i motivici sono.
1) Dotare di un area servizi eventi Auditorium per la Città. Come la fiera Gonzaga.
2) Con la vendita dello spazio giovani e l'acquisto del terreno oltre via Bertazzoni( dopo aver acquisito l'area) una zona in pubblica in espansione, anche per un eventuale centro sportivo per gli sport all'aperto( Suzzara manca): Calcio atletica rugby football americano, dotando l'area di spogliatoio servizi e campi in in sintetico
3) Comprando l'area si pagherebbero i debiti della Fondazione DS e quindi del PD. Stupidaggine colossale, certo che i soldi dell'asta andrebbero ai creditori anche il comune di Suzzara per l' IMU non pagata. Ma l'ente acquisirebbe un area patrimonio della città.
4) Ultima considerazione una giunta dovrebbe lavorare per il futuro, oltre che fare manutenzione sul presente, ( come ha fatto la scorsa giunta Ongari) è questa è l'occasione, invece quello che sembra le uniche opere saranno, il recupero del teatro Guido e Villa Grassetti, opere in gran parte finanziare dalla regione Lombardia ( Centro Destra)

Il Dibattito è aperto suzzaraweek@yahoo.it