Hockey Pista Coppa I: Suzzara vince 7-2 .Battere il Pesaro per riaprire la qualificazione

Correggio Italplast       2
UVP Suzzara                   7

Correggio Italplast. Teli Cesare Simonelli Italo Simonelli Allegretti Castiglioni Ferretti Villa Giannotti Angelotti Sivieri All P.Jara
Suzzara : Brunelli Consiglio Matteo Soldano Nicolò Soldano Morino Pozzi All Matteo Soldano
Arbitro Uggeri di Lodi
Marcatori: 3 Consiglio 1 Pozzi 1 Matteo Soldano 1 Nicolò Soldna 1 Morino 1 Giannotti 1 Villa.

Correggio 30/10/2022: vittoria netta dei bianco-nero-verdi dell UVP Suzzara. Suzzara che recupera in extermis Matteo Soldano nella sua doppia veste di allenatore-Giocatore. Suzzara che va in vantaggio con Pozzi, subisce il pareggio di Giannotti, Consiglio riporta in vantaggio il Suzzara che chiude il primo tempo sul 1-2.
Secondo Tempo: UVP Suzzara che prende il largo con le reti di Matteo Soldno Nicolò Soldano e Consiglio che autore di una tripletta, anche se nell’hockey non si porta a casa la palla di gioco. Chiude le reti degli ospiti Nicolo Morino. Sabato 5/11/2022 arriva a Suzzara Pesaro una delle due capolista. UVP Suzzara ha il dovere di provare a riaprire il discorso qualificazione. Deve solo vincere all’andata i ragazzi della Città del premio furono sconfitti 5-3. Dopo un partita in bilico. Al palaroller di via Moro ci dovrà essere il pubblico che si è visto contro Correggio M. UVP Suzzara che ad oggi e andata oltre le più rosee aspettative. Sognare è gratis.

Risultati Turno quttro
A. Pesaro – M Correggio       4-2
I. Correggio – UVP Suzzara      2-7

Turno Cinque 5/11/2022
UVP Suzzara – A.Pesaro Palaroller Suzzara ore 19

Correggio I. – Correggio M
Classifica: M. Correggio 9 Pesaro 9 Suzzara 6 Correggio I. 0
La prima viene ammessa alla fase successiva