Calcio: Suzzara ultima partita all’ALLODI. Squadra premiata per l’ impegno profuso

Suzzara 1
S.Maris 4

Suzzara :Ruggiero, La Pietra (16′ st Carceo), Ceretta (1′ st Puro), Ferretti (32′ st Nasto), Soave, Buhusanu, Hamid, Krubally Giova (11′ st Laou), Righi, Capucci (23′ st Allegretti).A. Petrassi. (A disp.: Salerno, Salim, Quartararom Zaied. )
S.Maris: Guidetti, Federico Arcari (35′ st Boni), Brignoli, Giacomo Arcari, Mori (16′ st Costa), Peschiera, Emiliano Ghiraldi (16′ st Guindani), Rizzi (16′ st Rossi), Rabaiolo, Moretti, Maffezzoni (7′ st Postorino). All.: P. Pavesi A (disp.: Guerreschi, Bocca, Gianfranco Ghiraldi, Venturato. )
Marcatori: 4′ Mori, 8′ E. Ghiraldi, 16′ Righi, 46” Peschiera, 80′ Moretti.
Arbitro : M. Pieviani(BG) Assistenti : M. Marotto (BG) S. Bolsieri (MN)
Ammoniti : La Pietra, Buhusanu, Krubally, Allegretti, Mori, Peschiera, Maffezzoni.
Espulsi: Laou G.Arcari
Note : Gionata calda spettatori 100 circa

Suzzara 14 /04/2024: Si gioca l ‘ultima in casa di questa stagione per il Suzzara . Dopo un minuto di Silenzio per le vittime della strage della Centrale di Suviana BO . Con il dirigente Sandro Righi in panchina al posto di Petrassi squalificato Ospiti subito in vantaggio con Moi su angolo azioni confusa e la palla entra a in rete 0-1 , Arriva subito i raddoppio con Giraldi su tiro dalla distanza 0-2. Bianco neri hanno una reazione Righi con un pallonetto spiovente batte Giodetti 1-2, nel finale ospiti ancora in rete con Paschiera il primo tempo dopo il cooling break si chiude 1-3 a favore del S.Maris

Secondo tempo: Poco da dire se non la rete del 1-4 di Moretti girandolo di sostituzioni alla fine premiazione di tutto il gruppo. Vanni Buttasi Direttore del mensile ECO DI SUZZARA a nome del gruppo che ha sostenuto la società ha consegnato le medaglie ad ogni giocatore oltre a mister Aldo Petrassi degno di stima e di rispetto per tutti gli allenamenti serali e le domeniche in campo e allo stoico Sandro Righi fedele compagno sulla panchina tra sostituzioni, minuti di recupero compreso tutto il lavoro d’ufficio. Un sentito grazie, la società l’ha voluto rivolgere alla fotografa “ufficiale” Enza Nicolardi che ha immortalato l’avventura di questi giovani che hanno giocato per onorare la maglia bianconera. Il Campionato si chiude il 21/04/ 2024 con Rezzato Suzzara. Il futuro del calcio a Suzzara c’è dopo la brillante prestazione della squadra Juniors di Mr Oleari.

Si chiude oggi il campionato giovanissimi U15 con una vittoria per 3-0 in quel di Bagnolo Sa Vito. Squadra costruita fra mille difficoltà sul finire dell’estate scorsa ma che da subito ha dato segnali importanti. Gruppo fantastico guidato da Emiliano Davoli e Michele Bonanno. Capocannoniere della squadra Lorenzo Spaggiari con 9 reti… COMPLIMENTI RAGAZZI ( foto Nicolardi)

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno 28 14/04/2024
Suzzara-S.Maris 1-4
Cellatica -S Pancrazio 5-3
OME-Borgosatollo 0-1
Lodrino- Cividatese 3-0
O.Iseo-Rezzato 1-0
S.Lazzaro-S.Brescia 1-0
Marmirolo- Asola 1-1
Vighenzi-Vobarno 2-0

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno 29 21/04/2024 ore 15,30 ( Ultimo turno)
Rezzato-Suzzara
Asola – S.lazzaro
Borgsatollo-Cellatica
S.Pancrazio-Lodrino
S.Maris-Marmirolo
S.Brescia-OME
Vighenzi-Cividatese
Vobarono-O.Iseo

One thought on “Calcio: Suzzara ultima partita all’ALLODI. Squadra premiata per l’ impegno profuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.