Calcio: Suzzara pari a Montichiari 4-4 Bianco neri raggiunti nel finale

V. Montichiari   4
Suzzara                4

Montichiari: Gabarella Lussiginoli(Bartoli)  Tonini Bruno  Roversi  Caldera(Nouioura)  Ciadamidaro(Dossena) Brignoni  Camara  Callegari Zullo All. Felisetti
Suzzara: Zapparoli Bonaccio Micai Coghi Vincenzi Garutti Moretti(Mazzocchi)Bulgarelli(Dondi) Terragin Vezzani Akimbinu(Guastalla)
 All Cocconi- Accialini
Marcatori :3′ Ciadamidaro  24′ Moretti 26 Camara 40 e 90′ Vezzani 75′ Vincenzi 83′ Callegari  96′ Nouiura
Arbitro: Semeraro D(Monza)
Assistenti Martinelli T. ( Monza) Mauro P.( Brescia)
Note: Giornata a tratti nuvolosa. Buona presenza di pubblico anche da Suzzara. Espulsi Bonaccio Coghi Garutti  Dossena.

Montichiari 23/10/2022: Suzzara che arriva in terra bresciana in cerca di punti. Partita stupenda, da parte dei bianco neri della Coppia Cocconi – Accialini .Montichiari in vantaggio con Ciadamidaro su punizione su un fallo di mano su Coghi, poi ammonito. Palla contro il  palo  entra in rete 1- 0. Suzzara reagisce, lancio di Vezzani  per Moretti e gran gol di testa 1-1. Vezzani ci prova come domenica dalla lunetta di centro campo, lascia partire un fulmine che di sinistro si infila sotto  la traversa 1-2. Montichiari arriva la pari con calcio di punizione da sinistra di Camara per il  2-2. Ancora Suzzara bomba di Garutti e palo, poi di nuovo Vezzani tiro da fuori e parata sulla traversa e pura disdetta. Poi l’ azione più bella assist di Moretti di testa e Vincenzi colpisce di testa e portiere Gambardella salva . Poi Montichiari contropiede e Bonaccio commette fallo da ultimo uomo ed espulsione diretta. Gran primo tempo 2 a 2.

Secondo Tempo:  Suzzara con  Guastalla a destra al posto di Bonaccio espulso. Poi Coghi subisce il fallo da Ciadamidaro , l’ arbitro inverte le parti, ammonisce Coghi per la seconda volta e lo espelle, tra lo stupore e la costernazione della panchina del Suzzara. Si gioca  nove  contro undici. Dalle tribune si alza l’incitamento dei tifosi venuti dalla Citta del Premio. Suzzara si difende con ordine, e trova  il vantaggio con  Vincenzi in semi rovesciata 2-3 . Ma non finisce qui, arriva il 3-3, per una bella giocata i Callegari con un pallonetto beffa  Zapparoli in uscita.  Tra Garutti e Dossena ne viene una zuffa tra i due, con  espulsione di entrambi. Ora si gioca otto contro dieci, l’arbitro è in bambola. Vezzani esegue prima un gran tiro, con parata di Gambardella, ma poi capitola su un altro fendete  a giro, dello stesso Vezzani che finisce nel sette 3-4,  siamo nel recupero. Corsa della squadra nel settore dove erano assiepati i SUSARES: Sembra fatta , invece un tiro Nouioura da fuori area batte Zapparoli, per il 4-4 finale.  Che sa di beffa, alquanto immeritata. 

(Nella foto la coppia in panchina Cocconi-Accialini nella loro prima trasferta)
Servizio Reggiani Davide.( Notizia in fase di elaborazione)
Campionato Promozione CRL Girone D
Turno Otto 23/10/2022
Montichiari -Suzzara  4-4
Borgosatollo-Marmirolo   4-0
Castellana- Palazzolo        0-0
Cellatica – Pavonese           0-1
Gvoernolese – Asola           0-2
Orceana – Lodrino              1-0
S.Lazzaro- Valsabbia         2-0
Vighenzi- S.OME                  1-0

Classifica
Borgosatollo 17
Orceana       16
Pavonese      16
OME             16
Asola           14
Vighenzi     14
Lodrino       13
Castellana    12
Cellatica       10
Palazzolo      8
S. Lazzaro     8
Montichiari 8
Marmirolo    7
Suzzara      5
Governolese 5
Valsabbia     4

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno Nove 30/10/2022 ore 14,30
Suzzara- Cellatica
Pavonese-Asola
Castellana-Governolese
OME- Borgosatollo
Lodrino-Vighenzi
Marmirolo-Montichiari
Vlasabbia-Orcena
Palazzolo- S.Lazzaro