Calcio: Suzzara esonerato l’allenatore Marco Goldoni.

Suzzara 3/12/2019: Dopo una lunga riunione fino a tarda notte, nella sede del ASD Calcio Suzzara,  la dirigenza ha deciso l'esonero dell' allenatore Marco Goldoni a poco più di un anno dalla sua venuta. Subentrò in questo periodo nello scorso campionato a Marmiroli Davide. Possibile una soluzione interna come scritto in precedenza( Mutti Alessandro allenatore della Juniores potrebbe essere in pnachina con il Curtatone). Resta da capire la situazione del D.S. Marco Dalmaschio, che pare abbia rassegnato le dimissioni respinte dal C.D. La squadra terza in classifica si appresta domenica prossima ad affrontare  allo stadio ALLODI il Curtatone, in un derby molto delicato.( nella foto a sinistra l'ex allenatore Marco Goldoni e a destra Marco Dalmaschio)

Da Facebook post ASD Suzzara Calcio

Davide Reggiani Dopo la riunione di ieri sera è stato esonerato il mister Marco Goldoni e anche il ds Marco Dalmaschio ha deciso di dare le dimissioni. Un saluto ed un abbraccio da parte mia e da parte dei tifosi per il lavoro sin qui fatto, non è stato ancora comunicato il sostituto. Ora saranno i giocatori, a tirare fuori gli attributi e dimostrare quanto valgono!! FORZA SUZZARA! !

Marco Dalmaschio Vi ringrazio di cuore e mi scuso per non avervi dato le soddisfazioni che meritate…. siamo al terzo posto ma la società ha deciso per l esonero del mister…. e rispetto la decisione della società anche se non la condivido…. vi auguro che possiate raggiungere quanto meritate in questa piazza… unica e meritevole per il cuore che mettete… vi abbraccio e mi scuso ancora …