Calcio: Suzzara a Pralboino, primo scontro Play-off. Panorama Giovanile

Pralboino 26/01/2020: Suzzara in terra Bresciana per il primo scontro di una lunga serie che definirà la griglia Play-off. Tra bianco neri di Mutti(vedi foto) e il Pralboino c'è un punto di distanza a favore dei bresciani e lo scontro diretto a favore di questi ultimi. Suzzara e reduce dal deludente pareggio interno con il Gonzaga. Imperativo non perdere altro terreno uscire con un risultato positivo da questa trasferta sarebbe già un buon inizio.

Campionato Prima Categoria
Turno Diciotto 26/01/2020 ore 14,30
Pralboino-Suzzara
Bgnolese-Pavonese
Gonzaga-Castenedole
Marmirolo-S.Paolo
Curtatone-Dellese
N. Montichiari-Carpenedolo
PSG-Porto
Serenissima -Verolese

Classifica
Pavonese       37
Bagnolese     35
Pralboino       32
Suzzara       31
Curtatone      29
Serenissima   27
Dellese            25
Carpenedolo  25
Verolese         23
Castenedolo   22
N.Montichiari 21
Porto                 21
PSG                  15
Gonzaga           11
S.Paolo             11
Marmirolo         11

Panorama Giovanile

CAMPIONATO REG UNDER 15 FASCIA B 2005
VERTOVESE – SUZZARA 2-1

Rete: Provitera.
Gara sfortunata, finiamo il primo tempo in vantaggio e amministriamo la partita senza correre grossi rischi. Nel secondo subiamo il pareggio per una nostra disattenzione e siamo sfortunati colpendo una traversa e sbagliando un gol semplice con il nostro capitano. Rimaniamo ingiustamente in 10 ( arbitro non all'altezza della situazione) e subiamo gol su palla inattiva.

CAMPIONATO REG UNDER 16 2004 FASCIA B
SUZZARA – SARNICO 3-5

Reti:Giova-Marzi-Falceri.:
Gara dai 2 volti. Primo tempo subiamo il gioco e la qualità degli avversari, riusciamo a contenerli ma finiamo il primo tempo con un passivo di 3-0.Iniziamo il secondo con carattere e grinta e con determinazione riusciamo a accorciare le distanze e mettere in grande difficoltà la seconda della classe.

AMICHEVOLE ESORDIENTI 2007
SUZZARA – LA CANTERA 1-2

A Tabellano contro La Cantera perdiamo 2 a 1 a causa di un primo tempo giocato con l'atteggiamento sbagliato. Nel secondo tempo attacchiamo per tutti i trenta minuti non trovando la rete per i troppi errori, anche semplici, sotto porta. Sconfitta utile che deve insegnare. Reset e si riparte.

CAMPIONATO JUNIORES REG FASCIA B
GONZAGA – SUZZARA 1-3

Reti: GO Riga al 30’ – SZ Fadili al 68’ e 82’ – SZ Laou al 70’
 Andiamo sotto nel primo tempo incredibilmente, bravi i ragazzi a non perdersi d animo. Rientriamo e ribaltiamo il risultato

CAMPIONATO PROV. UNDER 14 2006
ROVERBELLESE – SUZZARA 0-3

Reti: .Imran Z., Solimeno G., Ferri F.
Partita quasi a senso unico in un campo al limite della praticabilità. Buono l'approccio e la determinazione dei ragazzi che non hanno mollato un centimetro fino alla fine. Un plauso va anche a Longato e De Biase (oggi sesto debuttante 2007) che hanno fatto vedere di che pasta sono fatti