Calcio : Sconcerto nel Club Bianco nero Suzzara – Pavonese del 13/11/2022 senza Pubblico e multa

Suzzara  27/10/2022: Sconcerto nella Citta del premio per i provvedimenti del giudice sportivo a carico dell’ASD Calcio Suzzara, dopo la partita finita 4-4 a Montichiari, tra polemiche espulsioni. Oltre alla multa di 400,00 , euro  la disputa di Suzzara-Pavonese del 13/11/2022 a porte chiuse allo stadio ALLODI .

I tifosi della Curva “Qualcosa di vergognoso!! E’ inaudito penalizzare una città, una tifoseria per insulti e per aver esultato aggrappati alla rete. Ci provate ma non ci fate morire, viva il calcio di una volta, viva il tifo di un tempo qui il calcio lo state rovinando ” e assicurano che staranno vicino alla squadra faranno di tutto per incitare i Bianco neri. Non si ricorda partite a porte chiuse allo Stadio ALLODI .

Nota ci scusiamo con i lettori. Ma di solito i provvedimenti disciplinari nello sport di squadra vengono applicati per il turno successivo.  Chi ha redatto il comunicato poteva almeno scrivere,  quale partita si gioca a porte chiuse, era troppo?

Ecco alcuni commenti dai social dei tifosi

L’unica persona che domenica non dovrebbe andare allo stadio è quello scarso dell’arbitro che è riuscito a rovinare una partita bellissima …troppi fenomeni con la camicetta gialla che condizionano partite e campionati…dovrebbe essere presente tutte le domeniche qualcuno che controlla questi fenomeni…e mandarli ad arbitrare il tamburello

ci siamo veramente rotti le palle ecco tutto qui. Sai a quanto ammonta anche il danno economico ? Sai bene il giro di presenza allo stadio Allodi

Insultare penso che non sia corretto , che poi si possa parlare di arbitri di poca esperienza che vengono buttati allo sbaraglio su campi importanti , si hanno tutte le domeniche delle dimostrazioni abbastanza chiare … sbagliano il serie A e in Champion col VAR … non è che si possa pretendere molto di più …a volte però un po’ di umiltà potrebbe non guastare …
Chiudo con un Forza Suzzara !