C.V. Zona Bianca: L.S.P.Suzzara (MN) Opere pubbliche realizzate in Emilia R con i finanziamenti di reg. Lombardia

riceviamo e pubblichiamo scrivere a suzzaraweek@yahoo.it

Il Comune di Suzzara ha ricevuto 700.000 euro da Regione Lombardia grazie ai finanziamenti per la ripresa economica assegnati nell’anno 2020. L’amministrazione comunale ha deciso di investire tale somma in lavori di estensione della rete dell’illuminazione pubblica in zone del territorio che ne erano sprovviste. Risulta però che l’impianto di illuminazione pubblica costruito in Via Rismondo prosegua ben oltre il confine comunale, tanto che sono stati realizzati scavi, cavidotti, getti di calcestruzzo, posa di pozzetti, plinti, pali, corpi illuminanti e quant’altro anche nel territorio appartenente alla Regione Emilia Romagna e in particolare in Codisotto di Luzzara (RE), in Via Per Suzzara. Poiché ad oggi non solo risulterebbero spesi parte dei finanziamenti di Regione Lombardia per realizzare due lampioni nel territorio della Regione Emilia Romagna, ma la comunità suzzarese starebbe anche sostenendo i costi del consumo di elettricità per l’illuminazione (che è già attiva in questo tratto di strada emiliana) abbiamo deciso di presentare una specifica interrogazione. Attendiamo di ricevere spiegazioni nel prossimo Consiglio comunale.
Suzzara, 21/12/2021
Guido Andrea Zanini
Paolo Gadioli
Consiglieri comunali

4 thoughts on “C.V. Zona Bianca: L.S.P.Suzzara (MN) Opere pubbliche realizzate in Emilia R con i finanziamenti di reg. Lombardia

  1. Sembra la fotocopia della storia della casa di Scaiola. Il comune di Luzzara si è incazzato? Spero che il comune di Suzzara smentisca

  2. Tutti i COMUNICATI della Lega Salvini SUZZARA da quando si e’ dimessa la Cons. Anghi Sares Stati Tutti Fasulli o Faziosi! In Questo Caso Nessun Comune Potres Fare Lavori nel Comune Confinante Senza Il Suo Permesso! Tra L’Altro Zanini (per me SARES egli a Scriverli) invia Questo Comunicato senza le Le Prove ( Perche’ Non ha Inviato una Foto dei Lavori che il Com. di Suzzara stares facendo a Codisotto)! Poi se li stares facendo davvero mi sembra Impossibile che il Comune di Luzzara non Paghi! Quanto a lei Dirett. Una Volta si e’ Lamentato che il Com. di Suzzara non le invia Comunicati! Ma Il Com di Suzzara Non ha mai Inviato Comunic.!Non e’ Micca il Com di Milano o di Roma! Lei se VORRES sapere in anticipo o puntualmente le decisioni della Giunta Comun. Dovres fare il Giornalista A Tempo pieno mollando le sue Altre Attivita’ COSI’ Potres Trovar Le Fonti per ricevere le Notiz. della Giunta Comun. ed Aggiornarle! Auguri di Buon Anno e Buon Natale!!

  3. Solo Adesso AVRES visto la Foto dei 2 Lampioni ma Avres L’Impressione che il commento fatto prima o non vi sia Arrivato o sia Stato Cancellato!

Comments are closed.