C.V Zona Bianca : Suzzzara pari 1-1 il portiere Galeotti para il rigore Cucchiaio

Suzzara     1
S. OME     1

Suzzara: Galeotti Micai Ruggeri Visoli Vincenzi Sabaini Guastalla(Rossin) Messori Giaruffo Marangi (Serenghi)Mortari All Pavesi
S. OME : Rinaldini Inveradi Bogioni Sicilia Frassine D.(Trovandini) Burlotti Tosi(Tosoni) Marini A. Frassine M. Taboni All Rainieri
Marcatori: 3' Guastalla 9' Marini Andrea
Arbitro : Sclavi D (Lodi)
Ammoniti: Ruggeri Taboni Frassine Marco Sicilia Bongioni Marini
Note: Giornata tiepida a tratti soleggiata terreno in buone condizioni nonostante la pioggia del giorno prima. Spettatori circa 200.

Suzzara 27/11/2021: Omaggio iniziale a Sissa Roberto corrispondente per la voce di Mantova scomparso in settimana da parte delle società dei tifosi e del gruppo della curva i SUSARES. Suzzara che parte con Galeotti tre i pali, va subito in vantaggio con Guastalla servito in area, all'altezza del dischetto del rigore, con una veronica batte Rinaldini 1-0. Suzzara questa volta in azzurro insiste, su angolo testa Sabaini sfera fuori di poco. OME arriva al pari, azione concitata in area Suzzara palla arriva Marini Andrea che si gira tira da buona posizione e batte Galeotti 1-1. Sgroppata di Guastalla arriva davanti al portiere Rindaldini, tira Inverardi si intromette e devia di piede in angolo. Salvataggio alla disperata di Rinaldini su Giaruffo lanciato a rete, il portiere riesce a respingere. Suzzara attacca ma la difesa ospite riesce sbrogliare. Rigore per l OME nel finale di tempo, Frassine Marco atterrato in area tira  Frassine Davide tenta il cucchiaio alla Totti, Galeotti resta freddo e la palla finisce dolce tra le braccia di Galeotti, nella ilarità generale. Primo tempo si chiude sul pari.
Secondo Tempo: Inizio con le squadre che si affrontano a centro campo. Tiro di Tosi dalla distanza palla altissima. Tiro di Guastalla dalla distanza, Rinaldini respinge di pugno. Grande deviazione di Galeotti su tiro di Marini, la tocca quanto basta per evitare il peggio, si ripete un minuto dopo su tiro ravvicinato ancora di Frassine D. sfera in angolo. Parata di Rinaldini su colpo di Testa di Giarruffo da due passi, palla in angolo. Il successivo angolo senza esito. Suzzara si getta in avanti ma la volontà che ai bianco neri non manca, ma non fa seguito la lucidità. Ancora un volo di Galeotti che salva su tiro di Marini. Guastalla chiuso al momento da tiro, da Frassine D. in area, palla in angolo. Guastalla fermato davanti al portiere dall'arbitro, che fischia un fallo su Sicilia antecedente, decisione contesta dal pubblico di fede bianco nera. Ancora Guastalla chiuso in area di Bongioni. Suzzara getta al vento il vantaggio fuga di Giaruffo, che sorprende la difesa degli ospiti , che chiama un fuori gioco che non c'è, l'attaccante bianco nero tira da buona posizione, Rinaldini respinge in tuffo, palla finisce a Sabaini che sbaglia un rigore in movimento manda alto. Finisce qua Suzzara raccoglie solo due punti da due partite interne, contro Goito e OME , troppo poco, anche in questo caso pareggio giusto.

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno Undici 28/11/2021
Suzzara – OME             1-1

Bagnolese – Castellana    0-0
Borogsatollo – S. Brescia  2-3
Pavonese – Rezzato           1-0
S.Lazzaro – Valsabbia        1-1
S.Goito – Montichiari        2-2
Vighenzi -Ospitaletto  1-0
Riposa Asola

Turno 12 5/12/2021 ore 14,30
Montichiari-Suzzara

Castellana – S.Goito
OME-Borgosatollo
Vlasabbia – Asola
Ospitaletto – Pavonese
Rezzato – Bagnolese
S.Brescia – S.lazzaro
Riposa Vighenzi

Classifica
Ospitaletto 21
Pavonese    18
Vighenzi       17
S.Lazzaro     14
Suzzara      14
Asola            13
Vlasabbia   13
Bagnolese    13
Rezzato       12
S. Brescia    12
Borgosatollo 11
Castellana     11
OME              10
Montichiari 10
S.Goito            5