C.V. Zona Bianca: Calcio Suzzara a Sirmione contro Vighenzi. Panorama Giovanili

Sirmione 31/10/2021: Bianco neri in questa prima domenica dell'ora solare sono in trasferta a Sirmione contro Vighenzi, gli avversari sono avanti di sei punti rispetto al Team di Mr Pavesi. Distanza considerevole, ma non impossibile in questa classifica di inizio campionato abbastanza corta.  Il pareggio interno con l'Asola ha lasciato un po' d'amaro in bocca, ora importante lasciarsi alle spalle il tutto, uscire indenni da Sirmione sarebbe già un bel risultato. Il turno si gioca alle 14,30. Vighenzi-Suzzara ore 18.00 con la luce artificiale  per esigenze di impianto.

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno Sette  31/10/2021
Vighenzi-Suzzara ore 14,30

Asola-Montichiari
Bagnolese-OME
Borgosatollo-Rezzato
Pavonese-S.P. Goito
S.Lazzaro-Castellana
SP Brescia-Ospitaletto
Rip. Valsabbia

Turno Otto 7/11/2021
Suzzara-Pavonese Stadio Allodi ore 14,30

Castellana-Asola
OME-Valsabbia
Ospitaletto-Borgosatollo
Rezzato-S.Lazzaro
S.Goito-Bagnolese
Montichiari-Vighenzi
Rpiosa S.Brescia

Classifica
Ospitaletto     15
S.lazzaro         11

Vighenzi        11
Borgsatollo    10
Pavonese          9
Vlasabbia          9
Bagnolese         7
Asola                 7
S.P. OME          6
Castellana       6
S.P. Brescia     6
Suzzara           5
Rezzato           4
Montichiari     3
S.P. Goito        2

Panorama Giovanili

I successi bianconeri sono arrivati dalle formazioni giovanili , con la Juniores Regionale di mister Bellini che ha superato in trasferta con un perentorio 3-0 il Montichiari , grazie alle reti di Puro, Nogaretti e Torelli. Successo in trasferta sul campo del Cellatica per gli Allievi Regionali B di mister Oleari che si sono imposti con un perentorio 4-2 sugli avversari grazie alle doppiette dei bianconeri Mantovani e Battistini. Bottino pieno anche per i giovanissimi provinciali, con i fascia A di mister Lanfredi che hanno superato di misura il Moglia per 2-1 ottenendo quindi la quarta vittoria consecutiva su quattro partite disputate. Bene anche i fascia B di mister Minelli che hanno battuto con un perentorio 4-1 la Governolese , confermando quindi il primo posto in classifica e la conseguente imbattibilita’. Unica nota dolente della sfavillante domenica bianconera, la sconfitta al 92′ subita dagli Allievi Regionali Fascia A , targati Borgo VIrgilio, di mister Bettoni che sono stati immeritatamente sconfitti per 3-2 dal Montichiari al termine di una partita che ha visto i nostri ragazzi battersi come leoni su tutti i palloni. L’appuntamento per la riscossa è per domenica al Quarantini di Borgo Virgilio nel derby con lo Sporting Goito.

Per forte ampliamento organico del settore giovanile e dei servizi annessi, l'Asd Suzzara Calcio cerca autisti per trasporto  atleti. Per info  email a: info@suzzaracalcio.it oppure presso  la segreteria in Piazzale Marco Polo tutti i giorni dalle 17 alle 20.