Suzzara Piazzalunga Cultura piange Marta Castagnoli

Suzzara 11/08/2020: Il centro culturale Piazza Lunga di via S. Zonta Piange Marta Castagnoli, assiuda frequentatrice della Bibilioteca e degli eventi che fino a prima del Covid, si tenevano nel palazzo di via Zonta. Dal post di Facebook"Ci sono persone che con la loro semplice presenza, con un sorriso o un gesto banale come chiederci "come stai" ti regalano un raggio di sole anche nelle giornate più grige.Marta era una di queste persone speciali, per tutti noi del Piazzalunga. Ci aveva adottati come parte della sua famiglia e noi come parte del nostro universo.Oggi siamo più soli, ed è tristissimo non averle potuto dire un'ultima volta: Buona giornata Marta, vada piano in bicicletta!..
Con affetto. Tutti noi del Piazzalunga

Marta era conosciuta da molte gente a Suzzara per aver lavorato all'ufficio del registro. Frequentava la sua città attenta a tutto quello che accadeva nel campo della cultura e lettrice di Suzzara Week alla famiglia vanno le più sentite condogianze.

One thought on “Suzzara Piazzalunga Cultura piange Marta Castagnoli

  1. Mi ricordo di aver parlato con lei, eravamo casualmente vicini di tavolo in un locale e lei attaccò discorso. Mi colpì la sua fragilità fisica, quasi immediatamente oscurata dalla sua gentilezza che si rivelava innata e non costruita e che la rendeva forte.

    Mi dispiace per la sua dipartita in solitudine. Condoglianze alla famiglia e a coloro che le hanno voluto bene 

Comments are closed.