Calcio : Suzzara sconfitto 0-2 da Vighenzi è Notte Fonda.

Suzzara   0
Vighenzi 2

Suzzara: Zapparoli, Bonaccio, Micai (42′ st Mirzoyan), Garutti, Vincenci, Diouf, Solci, Vezzani, Terragin (28′ st Borghi), Bulgarelli, Moretti (35′ st Nogaretti). A disp.: Brognara, Fornasari, Consiglio, Fastosi, Guastalla. All.: Artoni.
Vighenzi: Merigo, Mari, Cella, Diodato (14′ st Brunati), Binatti, Bodei (14′ st Codarin), Faini, Boateng, Grazioli (44′ st Pavoni), Asbiae (28′ st Hassan), Tirelli (35′ st Giovannozzi). A disp.: Tomasoni, Canziani, Veronesi, Russo. All.: Bussi
Arbitro: Andrea Cotti Cottini di Lovere (Bergamo); Assistenti: Matteo Meroni della sezione di Chiari e Matteo Musiu della sezione di Cremona.
Marcatori: 8′ Asbiae, 88′ Grazioli
Note: Ammoniti: Diouf, Bulgarelli, Moretti, Grazioli, Diodato. Recuperi 2′ e 4′. Giornata nuvolosa fredda e ventosa.

Suzzara 26/02/2023: E’ la prima partita di Agide Artoni in panchina di questo campionato e non inizia del migliore dei modi. Suzzara che cerca subito il vantaggio ma si  ferma al limite area degli ospiti.  Vighenzi che si porta in vantaggio con un tiro di Asbiae che passa tra una selva di gambe e batte Zapparoli 0-1. Bianco neri che tentano una reazione, senza esito, Zapparoli rispinge a centro area. Non succede molto di più, prima frazione che scivola via senza episodi di rilievo, nella noia generale del freddo incombente.

Secondo tempo: Suzzara inizia più aggressivo, ma le idee sono poche un tiro di Bulgarelli viene respinto da Merigo. Altra palla di rimbalzo che arriva a Vincenzi,  tira al volo in modo sbilenco e sfera oltre la traversa. Si arriva al finale con il subentrato, Pavoni che si invola, tira da buona posizione, palla respinta corta da Zapparoli, arriva Grazioli che ribadisce in rete per lo 0-2, prima di essere sostituito. La partita si chiude qua. Per i bianco neri restano nove partite alla fine della stagione regolare, per arrivare ad un salvezza che è sempre più complicata. La squadra vista in campo oggi è quella di sempre, senza idee e qualità, anche oggi contro un avversario non trascendentale che ha fatto il suo, mai è stata pericolosa. Mercoledì 1/03/2023. Suzzara è in campo allo stadio ALLODI alle ore 20,30 per la semifinale di Coppa Italia Suzzara-Casteggio.

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno 21 26/02/2023
Suzzara-Vighenzi 0-2
Asola- Montichiari 0-0
Pavonese-Brogosatollo 1-0
Cellatica -Governolse 0-0
OME- S. Lazzaro 2-0
Lodrino-Castellana 0-1
Marmirolo-Orceana 1-0
Valsabbia -Palazzolo 3-0

Classifica
Pavonese     47
Orceana        40
Asola              38
Cellatica         36
Castellana      36
Vighenzi          35
OME                29
Borgosatollo 27
Lodrino          26
Palazzolo      25
Marmirolo     24
S. Lazzaro      22
Valsabbia       22
Governolese   17
Montichiari    15
Suzzara        14

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno 22  5/03/2023 ore 14,30
Brogsatollo-Suzzara
Castellana – Valsabbia
Cellatica – Asola
Governolese-Palazzolo
Orceana – OME
S.Lazzaro-Lodrino
Vighenzi-Marmirolo
Montichiari-Pavonese