Calcio: Suzzara perde 1-2 sfuma l’ultima possibilità di Salvezza: Dalla Curva MERITIAMO DI PIU’

Suzzara            1
Montichiari    2

Suzzara: Zapparoli Bonaccio Dondi Nogaretti ( 67' Bulgarelli)Vincenzi Zeroul Guastalla( 67' Solci) Vezzani Terragin( 78' Borghi) Moretti Lomelli( 55 Cerchiari) All Artoni. ( A disp. Brognara Cerchiari Micai Diouf Nyrzoyan )
Montichiari : Magri Treccani( 50' Zullo) Roversi Nouiora Cappai Callegari( 70' Derelli) Bruno Camara( 80' Silvestri) Ciadamidaro Tonini All Bresciani ( A disp. Azzini Bartoli Dossena Carta Palmiero Padula )
Marcatori:29' Vincenzi 65' Cappai 84' Cidamidaro
Arbitro: F. Gabbio ( Crema) Assistenti : Capelli Sara (BG) Terlizzi G ( Bergamo)
Note : Giornata calda e soleggiata pubblico 200 circa Ammoniti: Bruno Nogaretti Artoni
Suzzara 12/03/2023: Pre partita con la passerella in campo di tutto il settore giovanile del ASD Suzzara calcio sul prato dello stadio ALLODI. Minuto di Silenzio per la tragedia del naufragio di Steccato di Cutro. Impianto di Piazzale M. Polo con una buona presenza di pubblico. Suzzara subito vicino al vantaggio con un tiro di Nogaretti. Replica Montichiari Callegari servito in area si destreggia tira palla deviata in angolo. Nel corner successivo Zapparoli esce in mischia e allontana respingendo la sfera. Lomellini si guadagno un fallo al limite area Montichiari, la punizione seguente finisce contro la barriera. Punizione di Vezzani che sfiora il palo lungo. Suzzara che stringe gli ospiti in area collezionado calci d'angolo. Suzzara passa in vataggio: cross in area di Guastalla e di testa Vincenzi batte Magri 1-0. Cross in area Suzzara Bruno manda a lato da pochi passi. Uscita sicura di Zapparoli che blocca un tiro alto. Tiro dalla distanza di Lomellini che sfiora l'incrocio dei pali. Fuga di Terragin viene anticipato da Magri in uscita. Ancora il portiere Magri respinge di piede al limite della sua area. Finisce il primo tempo Suzzara in vantaggio metitato

Secondo Tempo : Acuto iniziale bianco nero Terragin cross in area palla respinta. Bruno si libera davanti alla porta tira a Zapparoli battuto, Vincenzi interviene e salva sulla linea. Partita nervosa con qualche colpo di troppo. Altro salvataggio sulla liena Zapparoli esce la palla gli sfugge Camara tira e Zeroual provvidenzialmente salva. Pari Manitchiari angolo palla ballonzola in area, che arriva a Cappai che tira la volo rigore in movimento gonfia la rete 1-1. Ancora ospiti vicino al gol palla sfugge a Zappaoli tiro e esce di poco. Tiro di Bulgarelli dalla distanza altissimo. Arriva un giallo alla panchina Suzzara per Artoni. Gran goal di Ciadamidaro che tira uni spiovente da fuori area che si infila beffardo sotto la traversa di Zapparoli 1-2. Suzzara che si butta in avanti. Prodezza di Magri che devia oltre la traversa . Cinque di recupero. Finisce tristemente Suzzara ormai verso retrocessione diretta. Resta il rammarico per un stadio che anche questa volta era gremito. Resta la sconcerto della Curva con i SUSARES che hanno girato le spalle al campo a fine partita. Coro finale MERITIAMO DI PIU come tutto il pubblico accorso oggi.

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno 23 12/03/2023
Suzzara- Montichiari 1-2
Asola – Governolese         1-1
Pavone-Cellatica                0-1
OME-Vighenzi                   0-0
Lodrino-Orceana               2-1
Marmirolo- Borgosatollo 4-1
Valsabbbia- S. Lazzaro      1-0
Palazzolo- Castellana         2-2

Classifica
Pavonese     49
Asola            42
Castellana    40
Orceana       40
Vighenzi       39
Cellatica       37
OME              33
Borgosatollo 30
Lodrino         29
Palazzolo       27
Marmirolo     27
S. Lazzaro      25
Valsabbia       25
Montichiari    19
Governolese     19
Suzzara         14

 

Campionato Promozione CRL Girone D
Turno 24 19/03/2023 ore 14,30
Cellatica-Suzzara
Asola-Pavonese
Brogosatollo- OME
Governolese-Castellana
Orcena-Valsabbia
S.Lazzaro-Palazzolo
Vighenzi-Lodrino
Montichiari-Marmirolo