Calcio : Suzzara in semifinale di Coppa Italia

Pavonese  0
Suzzara     2

Pavonese: Vino, Chiari, Pini (40' pt Giovinetti), Prestini (23' st Capuzzi) , Gambaretti, Amidani, Celsa, Mbengue (1' st Lonardi), Crescini (1'st Bettegazzi) Brignani, Ephraim (1' st  Marini). A disp.: Picco, Zambelli, Guarisco, Grechi. All.: Pelati
Suzzara: Zapparoli, Cerchiari (11' st Bonaccio), Micai (17' t Zeroual), Garutti, Vincenzi, Dondi (32' st Errichiello), Guastalla, Vezzani (23' st Bulgarelli), Terragin, Moretti (14' st Nogaretti), Solci. A disp.: Brognara, Lomellini, Borghi, Sannino. All.: Accialini-Cocconi.
Arbitro: Berlinghieri di Lecco;

Assistenti: Iacchetti della sezione di Lecco e Mansor Sall della sezione di Bergamo.
Marcatori 22' Guastalla, 90' Solci
Nonte: Ammoniti: Gambaretti, Giovinetti, Zapparoli, Cerchiari, Vezzani, Solci, Zeroual, Bulgarelli. Recuperi 1' e 5'. Angoli 6 a 4 per la Pavonese. Presenza di Tifosi da Suzzara con il Gruppo i SUSARES
Migliori In Campo: Brignani (P), Vincenzi (S)

Pavone Mella 17/12/2022: Suzzara si presenta con i nuovi inserimenti : Borghi e Zoroual e il rientro in rosa di Terragin e si vede Suzzara, subito aggressivo e passa . Guastalla salta due avversari e trafigge il portiere Vino 0-1.
Secondo Tempo:
Bianco neri che tengono il campo e la partita, nel recupero, gran passaggio di Bulgarelli per Solci che insacca lo 0-2 finale e regala la semifinale al Suzzara dopo 21 anni. Ora si tratta di tradurre questo ottimo rendimento in campionato a Gennaio. C'è da mantenere la categoria da quello che si vede in coppa i presupposti ci sono.