Calcio: Suzzara-Curtatone Derby verità. Panorama Giovanili

Suzzara 24/03/2019: Quello che va in scena alla Stadio ALLODI e un auntentico derby verità. Arriva il Curtatone in piena corsa play-off, contro un Suzzara reduce da un filotto di partite vincenti, contro tutti i pronostici come nell'ultimo turno. Per i bianco neri di Goldoni c'è un solo risultato la vittoria per tenersi in scia play-off, a sette punti sembrano tanti, ma visto i livellamento del campionato, l'ostacolo non pare insormantabile, forse i bianco neri non devono fare calcoli, giocare tutte le partite con la stessa grinta e determinazione vista fino ad oggi.  Con il Curtatone è previsto il pubblico delle grandi occasioni, in queste ultime partite latitante.  Dal punto di vista dirigenziale la riunione di lunedi 18/03/2019 presso la sede del sodalizio bianco nero, ha ufficializzato il nuovo presidente Enzo Palvarini, Piccinini Carlo respondabile dell'area tecnica, ufficializzata la carica di Marco Dalmaschio che dal primo luglio sarà disponibile, questi cambiamenti dirigenziali vedono l'usicta di Luca Lorenzini, il ritorno di Caludio Balasini e Luca Alberini. Dopo diversi anni lascia la presidenza Ugo Morselli.

Campionato Prima categoria girone H turno ventisei  24/03/2019
Suzzara-Curtatone
Bagnolese-Verolese
Borgosatollo-Presico
Castenedole-Dellese
Gonzaga-Montichiari
Poggese-PSG
Porto-Pralboino
Torrazzo-F.Dosolo

Classifica
Montichiari  52
Borgosatollo 48
PSG                47
Curtatone     45
Bagnolese     45
Pralboino     45
Castendole  44
Verolese        38
Suzzara       38
Dellese           32
Porto            32
Gonzaga       28
Torrazzo       26
F Dosolo       22
Persico         8
Poggese         1

Regolamento Play-off: La prima classficata viene promossa diretta. Dalla 2à alla 5à si fanno i play-off, se tra la 2à e 3à ci sono più di 9 punti di distacco la seconda  accede direttamente al terzo turno.; se tra 2à e 4à ci sono più di 9 punti di distacco la 2à e 3a si affrontano nel secondo turno; se tra la 2a e la 5a o tra la 3a e la 4a ci sono piu di 9 punti di disatacco, la squadra meglio piazzata accede al secondo turno.

Panorama Giovanili

CAMPIONATO PROV. JUNIORES
ASD CALCIO SUZZARA vs SAN PIO/SAN EGIDIO 3-0

Reti: 2 Vasaturo, Benatti.
 Partita giocata sotto ritmo, ma la differenza tecnica era troppa. Abbiamo creato tante occasioni nonostante una manovra lenta e non molto fluida. Continuano la  corsa al primo posto

CAMPIONATO PROV UNDER 16 
MANTOVANA J vs ASD CALCIO SUZZARA 1-5

Reti: 2 Torelli, Canova, Loffredo, Puro
 Partita giocata con poca lucidità, pazienza ed inizialmente con l'atteggiamento sbagliato.
Poi la nostra qualità nella gestione della palla e nella fase offensiva ci permette di avere la meglio

TORNEO PULCINI 2008 GRUPPO NERO
ASD CALCIO SUZZARA vS CURTATONE

Prestazione buonissima dei piccoli bianconeri che hanno affrontato la gara con spirito propositivo, sempre alla ricerca della giocata anche se difficile. Vittoria meritata per la qualità espressa e la voglia di andare sempre a cercare il gol.

CAMPIONATO REG. UNDER 14
ASD CALCIO SUZZARA vs VALTENESI 3-2

Reti: 2 trentini, autogol, Provitera. 
 Seconda vittoria stagionale. Primo tempo giocato a ritmi bassi con troppi lanci lunghi e sbagliati. Nel secondo tempo alziamo il ritmo segnamo due gol e creiamo molte occasioni. 

TORNEO PULCINI 2008 GRUPPO BIANCO
ASD CALCIO SUZZARA vs ATHLETIC 2005

partita di impegno e volontà per i nostri giocatori, che hanno lottato su ogni pallone e si sono fatti valere rispetto agli avversari.