Calcio : Non basta la doppietta di Terragin Suzzara fa 2-2 con il Fabbrico

Suzzara  2
Fabbrico 2

Suzzara: Brognara Bonaccio  Micai Dondi M.  Vincenzi Garuti Dondi D.  Vezzani Terragin Akibinu Mazzocchi All. Bizzoccoli
Fabbrico: De Prisco Aranda Kundome Fino Caiti Aldrovandi  Genova Faye  D'Elia Scappi  Barbieri All Galantini
Arbitro : Fardello di Mantova
Marcatori: 12' Aldrovandi 34' e 40' Terragin 87' Agosti
Ammoniti: Fino Aranda
Espulsi : Akimbnu
Note: giornata di sole buona presenza di pubblico

Suzzara  20/08/2022: Suzzara che affronta il  Fabbrico allo Stadio ALLODI, nell'ennesima amicevole pre campianto La  compagine Reggiana milita nel campionato di promozione in Emilia R. Opsiti subito in avanti, vanno goal con Aldrovandi di testa su un angolo . La partita è a fasi alterne , quando la scena se la prende l'attaccante Terragin servito da Mazzocchi, con una botta dal limite area batte De Prisco imparabilmente. Ancora Terragin si invola in sospetto fuori gioco davanti a De Prisco mette la palla in rete.
Secondo tempo: Le due squadre si affrontano a viso aperto i due portieri  vengono spesso chiamati in causa. La partita si fa nervosa, a farne spese è Akimbinu , per una protesta di troppo si prende un rosso. Inizia la girandola delle sostituzioni, a tempo quasi scaduto arriva il pari del Fabbrico, respinta corta dal portiere  Gecchele , subentrato a Broganra,  la sfera finisce ad Agosti che un con pallonetto sigla il 2-2 Finale. mancava il portiere Zapparoli fermo per un infortunio.