C.V. Zona Bianca: Area Sportiva Via Lombardi Porte nuove, recinzioni, reti protettive e canestri sistemati.

Suzzara 23/12/2021: Regalo di Natale per l’area sportiva di via Lombardi con annesso parco pubblico, nuove porte da calcetto e reti protettive e canestri sistemati. L’area che ha visto nascere l‘hockey pista a Suzzara. Piastra per Hockey Pattinaggio Calcetto e Basket. Abbandonata negli anni, piastra recuperata nel 2018. La pista ha visto il ritorno dell’hockey pista nel 2018. Dopo che l’area nel suo totale era stata recuperata, compreso il campo di calcio a sette. L’hockey pista dopo le note vicende si sta ricostruendo Grazie a Massimo Barbieri tecnico Modenese che ha creduto nel nuovo progetto bianco verde. Alla Notizia  Barbieri(Vedi foto sotto) ” Bene la utilizzeremo nella primavera estate del 2022, per iniziative per promuovere l’hockey” Poi come e accaduto in passato in queste aree di quartiere volute delle amministrazione comunali degli anni 70-80 nel 1900 sarà dare regole e gestione, un tentativo fu fatto nel 2018, poi non ci  fu seguito, l’area fu lasciata all’anarchia totale del primo che arriva con le conseguenze del caso. L’estate del 2020 con questa pandemia non sappiamo come sarà. Non abbiamo più la vita del 2019 per l momento. Si prenota tutto che e pubblico, anche gratis, si spera anche queste aree Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti. Foto di via Lombardi oggi, l’inaugurazione del 2018, sotto Massimo Barbieri tecnico dell’Hockey  Suzzara oggi in fondo un immagine degli anni 80 dell’hockey Suzzara di un campionato in via Lombardi.

6 thoughts on “C.V. Zona Bianca: Area Sportiva Via Lombardi Porte nuove, recinzioni, reti protettive e canestri sistemati.

  1. Dunquel col Cambiamento Climatico che porta le poche volte che piove anche ad Improvvisi Tornadi si giocheres ad Hockey Pista all’Aperto? Ma Non Funziona Piu’ Il Palaroller?Nel Ciclismo su Pista tutte Le Gare Internazionali si farresNei Velodromi Al Coperto!!!

  2. Visto che vedo commenti di Altri pubblicati e non il mio Personale devo dedurre che il Titolare del Sito abbia Programmato il Sito Perche’ Cancelli i Miei e sares ben felice di smettere di Farne!!!

Comments are closed.